PROSSIMA SCADENZA DEL RIEPILOGO DISTRIBUTORE MINORE

PROSSIMA SCADENZA DEL RIEPILOGO DISTRIBUTORE MINORE

Auto Truck Vi segnala che, come previsto dall’Agenzia delle Dogane con il Provvedimento nr. 240433/RU del 27.12.2019, entro la fine del mese di febbraio bisogna provvedere alla rendicontazione delle movimentazioni annuali di gasolio. Occorrerà presentare una prospetto idoneo ad evitare sanzioni amministrative.

Rimaniamo a disposizione per la gestione della documentazione e per eventuali chiarimenti ai seguenti contatti.

Telefono: 0332.1786200 Email: info@auto-truck.it

AUTO TRUCK, società di Varese, specializzata in pratiche automobilistiche
Emilio Crugnola

Condividi l'articolo
Articoli correlati

Auto Truck al General Car Operators Trophy 2025

Vi aspettiamo il 18 e 19 ottobre 2025 al General Car Operators Trophy, che si terrà presso il Padiglione 3 di Malpensa Fiere a Busto Arsizio (VA). Sarà un’occasione unica per tutti gli appassionati di motori, con macchine in azione, sfide al millimetro e tanta adrenalina.

LEGGI DI PIÙ
Chiusura uffici il martedì mattina per formazione interna del personale
Vi informiamo che i nostri uffici a far data dal 07/10/2025 resteranno chiusi ogni martedì mattina per consentire ai nostri collaboratori di partecipare a momenti di aggiornamento e formazione.

Riapriremo regolarmente il martedì pomeriggio ai consueti orari.

Il Team, AUTO TRUCK