skip to Main Content
D.P.C.M 26 Aprile 2020: Regole E Precauzioni Per Apertura Delle Attività Da Lunedì 4 Maggio

D.P.C.M 26 Aprile 2020: regole e precauzioni per apertura delle attività da Lunedì 4 Maggio

Buongiorno,

Vi informiamo che con il D.P.C.M. del 26 Aprile 2020 sono state stabilite le regole e le precauzioni da adottare al fine di garantire l’apertura delle attività da lunedì 4 Maggio.

Con il decreto vengono determinati i protocolli di sicurezza da adottare all’interno delle aziende così da limitare il rischio di contagio negli ambienti di lavoro, nei cantieri e nel settore dei trasporti e della logistica.

Per facilitarvi nella verifica dei protocolli di vostro interesse vi mettiamo a disposizione tutta la normativa ai link riportati sotto. Nello specifico:

  • D.P.C.M. 26 Aprile 2020: testo completo recante i requisiti per gli spostamenti personali (Art. 1) e le disposizioni per l’ingresso in Italia (Art. 4 e 5);
  • Allegati da 1 a 4: attività autorizzare e norme igienico sanitarie generali;
  • Allegato 5: misure per attività commerciali;
  • Allegato 6: protocollo di sicurezza per ambienti di lavoro;
  • Allegato 7: protocollo di sicurezza per i cantieri;
  • Allegato 8: protocollo di sicurezza per i settori del trasporto e della logistica;
  • Allegato 9: linee guida e modalità organizzative per il trasporto pubblico.

Contestualmente vi informiamo che i nostri uffici sono stati adeguati a tutte le misure igienico-sanitarie previste dai protocolli per garantire la Vostra e la nostra sicurezza.

Pertanto a decorrere da lunedì 4 Maggio saranno riattivati tutti i nostri contatti telefonici e mail, ed i nostri uffici saranno aperti al pubblico secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

L’accesso sarà contingentato ad una persona alla volta e sarà ammesso solo con dispositivi di precauzione personali a copertura delle vie respiratorie (mascherina).

Lo Staff di Auto Truck e Global Service

Back To Top
×Close search
Cerca