
D.P.C.M 26 Aprile 2020: regole e precauzioni per apertura delle attività da Lunedì 4 Maggio
Buongiorno,
Vi informiamo che con il D.P.C.M. del 26 Aprile 2020 sono state stabilite le regole e le precauzioni da adottare al fine di garantire l’apertura delle attività da lunedì 4 Maggio.
Con il decreto vengono determinati i protocolli di sicurezza da adottare all’interno delle aziende così da limitare il rischio di contagio negli ambienti di lavoro, nei cantieri e nel settore dei trasporti e della logistica.
Per facilitarvi nella verifica dei protocolli di vostro interesse vi mettiamo a disposizione tutta la normativa ai link riportati sotto. Nello specifico:
- D.P.C.M. 26 Aprile 2020: testo completo recante i requisiti per gli spostamenti personali (Art. 1) e le disposizioni per l’ingresso in Italia (Art. 4 e 5);
- Allegati da 1 a 4: attività autorizzare e norme igienico sanitarie generali;
- Allegato 5: misure per attività commerciali;
- Allegato 6: protocollo di sicurezza per ambienti di lavoro;
- Allegato 7: protocollo di sicurezza per i cantieri;
- Allegato 8: protocollo di sicurezza per i settori del trasporto e della logistica;
- Allegato 9: linee guida e modalità organizzative per il trasporto pubblico.
Contestualmente vi informiamo che i nostri uffici sono stati adeguati a tutte le misure igienico-sanitarie previste dai protocolli per garantire la Vostra e la nostra sicurezza.
Pertanto a decorrere da lunedì 4 Maggio saranno riattivati tutti i nostri contatti telefonici e mail, ed i nostri uffici saranno aperti al pubblico secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
L’accesso sarà contingentato ad una persona alla volta e sarà ammesso solo con dispositivi di precauzione personali a copertura delle vie respiratorie (mascherina).
Lo Staff di Auto Truck