skip to Main Content
EMERGENZA CORONAVIRUS – ATTIVITÀ SOSPESE PER CONTENIMENTO CONTAGIO

Emergenza Coronavirus – Attività sospese per contenimento contagio

Vi informiamo che con la pubblicazione del DPCM 22 marzo 2020, in vigore dalla giornata di ieri, vengono intensificate le misure di contenimento previste per il contrasto all’emergenza epidemiologica.

Il Decreto prevede la sospensione di tutte le attività industriali e commerciali, ad eccezione delle attività riportate nell’allegato del Decreto stesso, basate su un elenco di codici ATECO (codici descrittivi delle attività svolte dalle imprese).

In allegato alla presente comunicazione alleghiamo l’elenco completo delle attività che possono proseguire senza nessun ulteriore adempimento.

In caso la Vostra attività fosse connessa ad una filiera ritenuta essenziale o di pubblica utilità ma non rientrasse nell’elenco, sarà comunque possibile proseguire ad operare previa comunicazione al Prefetto e relativa accettazione.

Se fosse necessario, il nostro Studio è a disposizione per gestire la comunicazione da effettuare alla Prefettura competente. In tale evenienza vi invitiamo a contattarci nel più breve tempo possibile al fine di non incorrere nelle relative sanzioni.

Per qualsiasi esigenza vi chiediamo di contattarci al numero 333/4872750, oppure inviandoci una mail all’indirizzo info@globalvarese.com.

GLOBAL SERVICE SAS

Back To Top
×Close search
Cerca