skip to Main Content
Emilio Crugnola Intervistato Da Varese News

Mercoledì 7 agosto è stata pubblicata sul sito di Varese News, l’intervista ad Emilio Crugnola che, in Auto Truck, si occupa della progettualità.

E’ un elemento importante della nostra squadra.

Emilio, da oltre 40 anni, si occupa della gestione delle pratiche automobilistiche relative il trasporto di cose e di persone su gomma e degli obblighi ambientali.

Voglia e determinazione che l’anno spinto, 40 anni fa, ad intraprendere questo percorso sono cresciuti nel tempo.

Riportiamo un breve passo dell’intervista che spiega come, grazie ai servizi progettati ed erogati da Auto Truck, sia possibile per le aziende, ottenere un reale risparmio economico.

Domanda. Emilio, sembra tutto fantastico, ma mi faccia un paio di esempi concreti.
Le posso fare due esempi molto pratici e la risposta è meno 30 e meno 10. Grazie all’implementazione dei servizi, alla digitalizzazione e alla formazione interna, abbiamo ridotto ulteriormente del 30% il tempo per lo svolgimento di una pratica. Potremmo tradurlo in detto – fatto.

Inoltre Autotruck è l’unico Studio di Consulenza Automobilistiche, della provincia di Varese, che ha stipulato una concessione con la Regione, che permette di applicare una riduzione del 10% sulla tassa di possesso dei veicoli. Risparmiare un 10% sui bolli, è significativo per le società che hanno pochi automezzi e diventa vitale per le società che hanno decine di automezzi.

Link all’articolo su Varesenews

L’evoluzione porta al cambiamento. Crugnola Servizi diventa Auto Truck

Back To Top
×Close search
Cerca