RITORNA L’OBBLIGO DI INSTALLAZIONE DEI DISPOSITIVI PER ANGOLO CIECO PER CHI CIRCOLA NEL COMUNE DI MILANO

Auto Truck Varese servizi agli autotrasportatori

FORNITURA DISPOSITIVO PER ANGOLO CIECO VEICOLI – LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE COMUNE DI MILANO

La sentenza del Consiglio di Stato del 26 02/2024 ha ribaltato il pronunciamento del Tar della Lombardia che aveva sospeso l’ordinanza del Comune di Milano.

Auto Truck S.r.l. è pronta per aiutarVi nella gestione degli adempimenti previsti per l’angolo cieco.

Nello specifico, abbiamo la possibilità di fornirVi un Servizio completo relativo alla fornitura ed all’installazione presso la Vs. sede dei dispositivi e sensori previsti dalla normativa del Comune di Milano, Area B, il quale ha posto delle limitazioni alla circolazione dei veicoli classificati M2, M3 (trasporto persone) e N2, N3 (trasporto merci) in riferimento all’angolo cieco di detti veicoli.

Torna pertanto l’obbligo, in funzione delle masse complessive e delle tipologie di sistemi presenti sul veicolo, occorrerà registrarsi sulla piattaforma ed ottenere l’eventuale permesso per l’accesso alla Area B e C.

In allegato, oppure cliccando QUI, trovate le Linee Guida per registrazione alla piattaforma e richiesta del permesso.

Il nostro Studio di pratiche automobilistiche di Varese rimane a Vostra disposizione per assistervi nell’eventuale predisposizione della richiesta e per qualsiasi informazione in merito alla fornitura del dispositivo.

Per qualsiasi informazione CONTATTACI.

Il Team di Auto Truck

AUTO TRUCK, società di Varese, specializzata in pratiche automobilistiche e ambientali

Condividi l'articolo
Articoli correlati
Cronotachigrafo digitale

Cronotachigrafo Corso Ottobre 2024

La formazione prevede un approfondimento sulla normativa vigente in materia di utilizzo del cronotachigrafo digitale e analogico, tempi di guida e di riposo, infrazioni e relative sanzioni.

LEGGI DI PIÙ