Valutazione rischio idraulico per impianti di recupero rifiuti

Con la presente segnaliamo che a seguito dell’emanazione del piano per l’assetto idrogeologico del Fiume Po è fatto obbligo ad ogni azienda gestore di impianti autorizzati ad effettuare operazioni di gestione di rifiuti di valutare il rischio idraulico di ogni stabilimento.

Entro il mese di settembre occorre effettuare detta valutazione di rischio idraulico e darne comunicazione all’ente di riferimento.

Vista la complessità dell’argomento il nostro studio è vostra disposizione per fissare un incontro dedicato in modo da approfondire il tema e pianificare tutte le attività necessarie.

Per qualsiasi informazione o per richiedere un incontro dedicato vi invitiamo a rispondere alla presente mail, sarà nostra cura contattarvi dopo il periodo di ferie per i dettagli del caso.

Condividi l'articolo
Articoli correlati

Auto Truck al General Car Operators Trophy 2025

Vi aspettiamo il 18 e 19 ottobre 2025 al General Car Operators Trophy, che si terrà presso il Padiglione 3 di Malpensa Fiere a Busto Arsizio (VA). Sarà un’occasione unica per tutti gli appassionati di motori, con macchine in azione, sfide al millimetro e tanta adrenalina.

LEGGI DI PIÙ
Chiusura uffici il martedì mattina per formazione interna del personale
Vi informiamo che i nostri uffici a far data dal 07/10/2025 resteranno chiusi ogni martedì mattina per consentire ai nostri collaboratori di partecipare a momenti di aggiornamento e formazione.

Riapriremo regolarmente il martedì pomeriggio ai consueti orari.

Il Team, AUTO TRUCK